Un po’ di cose su di me.


Sara. Genovese DOC. Una laurea in Lettere Moderne, perchè mi piace leggere. Una specializzazione in Informazione ed Editoria, perchè mi piace scrivere. Amo i libri, la letteratura, la fotografia, i viaggi e la moda.

Sono in perenne oscillazione tra un animo da Mary Poppins e uno da Carrie Bradshaw. Le due cose convivono,ormai, con un certo equilibrio.

Tante passioni e un solo blog per metterle insieme senza mai dimenticare il garbo, l’eleganza e un po’ di sana leggerezza.

📌 SOCIAL:

🌸Facebook: With a Spoonful Of Sugar
🌸Instagram: @Withaspoonfulofsugar

📌 CONTACT:

📬 Mail: saraazza88@hotmail.it

34 comments

  1. Ebbene si,cara Sara,tra libri,foto e commenti sei passata da un novembre all’altro,da quando sapevi che quel giorno sarebbe arrivato, le lancette inesorabili ti hanno portato a questo nuovo novembre,congratulazioni per il traguardo e l’augurio di cliccare ancora centinaia di volte i tasti del pc.
    ciao

    Mi piace

    • Grazie per queste belle parole. Sono più che gradite! E soprattutto grazie per i clic che mi arrivano da voi che mi leggete!! Sapere di avere dei lettori mi invoglia a scrivere ancora di più. 😊 A presto!

      Mi piace

      • Be insomma ti sei un po’ persa nei meandri dei libri e delle foto quasi due mesi senza commenti cerchiamo di animare un po’ ste pagine prima che escano fuori le ragnatele…..continui a leggere e scrivere cara sara?spero di si sarebbe un peccato il contrario…..ok a presto…spero.
        ps) be ho inaugurato il 2016 🙂

        Mi piace

      • Smettere di leggere sarebbe impossibile per me! 🙂 Per quanto riguarda lo scrivere…lo faccio appena penso di avere qualcosa di bello e di interessante da dire. Grazie per aver rispolverato un po’! 🙂 E spero ti sia piaciuto anche il mio ultimo post. A presto! :-))

        Mi piace

  2. Ciao Sara su facebook leggevo che c’e’ uno famoso fuori di testa che sta votando il tuo sito ogni ora notte compresa,insomma 24 ore su 24, fagli sapere che puo’ rilassarsi un po’ tanto il secondo posto e’ al sicuro e il primo e’ irraggiungibile,qualche oretta puo’ anche riposarsi,se scopri chi e’ fammelo sapere che iscrivo anche il mio sito e gli do una percentuale sulla classifica.Comunque digli al poveraccio che c’e’ anche altro nella vita.ciaooooooooooo

    Mi piace

    • Ciao Sergio. Prima di tutto l’hai letto su Facebook ok. Ma dove? Seconda cosa, il poveraccio di cui parli è mio padre. Credo che tu ti stia riferendo a Net parade e, come ben saprai, il regolamento prevede che si possa votare ogni ora quindi se a mio padre va di farlo, non vedo quale sia il tuo problema. Il fatto che ci tenessi a farmi presente la cosa mi può anche stare bene, ma il “poveraccio” riservalo ad altri. E comunque….grazie per la tua visita.

      Mi piace

  3. azzzz sara scoperto il mistero e che diamine solo un padre puo’ rimanere sveglio tutta la notte a votare ogni ora, dai per farmi perdonare del “poveraccio” lo pubblicizzo su facebook facendogli i complimenti ma fammi un favore digli di dormire un paio d’ore stanotte x non e’ molto salutare stare svegli 24 ore ma sopratutto cercati almeno qualche amico che gli dia il cambio o che ti aiuti, ho visto che vota solo lui dalla liguria(ma non hai qualche amico fuori regione?) e chiedo scusa per il poveraccio non era in tono offensivo ma solo per il fatto che sta 24 ore sveglio e per farmi perdonare ti voto pure io quando posso ok<'.ciao un abbraccio.

    Mi piace

    • Mio padre la notte dorme, posso garantire perché ci vivo assieme!!! Ha un lavoro particolare che richiede turni notturni, a volte fatti da lui altre volte da suoi colleghi che a quanto pare mi votano durante le notti che devono passare svegli. Mi risulta di avere voti anche da altre regioni, comunque. Grazie per i tuoi voti, se arriveranno buona serata.

      Mi piace

  4. Propongo scambio di voti se tuo padre vota il mio sito di grafica avra’ i miei voti cosi’ aggiungiamo la sicilia alle regioni. ps) purtroppo non posso farlo per 24 ore come tuo padre ma una decina di voti li garantisco. Se accetta contattami per mail.ciaooooooo

    Mi piace

    • Rispondo anche a te, come ho fatto con Sergio. Mio padre la notte dorme, ci vivo assieme quindi te lo garantisco. Il suo, però, è un lavoro che talvolta richiede turni notturni fatti da lui o da suoi colleghi che a quanto pare mi votano quando devono passare la notte al lavoro. Veramente pensate che mio padre stia sveglio h24 per cliccare in continuazione? È surreale!!! Per le coronarie, non ti preoccupare Emilio ma grazie dell’interessamento.

      Mi piace

  5. Ciao sara,leggendo il post mi e’ venuto un po’ da ridere mi ricorda mio padre (quando si ricorda) vota piu’ o meno ogni ora magari e’ meno maniacale del tuo (diamine spacca il secondo ogni ora) purtroppo il mio e’ in sedia a rotelle ed esce poco ma sinceramente invidio il tuo che durante tutto il giorno e in effetti ho dato un occhiata e non ne perde una di ora spero che non sia come il mio costretto internato in casa,comunque se ti capita digli di darne qualcuno anche al mio di sito graficamia.forumattivo.it anche se non spacca il minuto ogni ora non fa nulla basta ogni tanto.ciao e complimenti per il sito

    Mi piace

    • Ciao! Guarda io ho aperto il blog perché mi piace scrivere ma non avevo grandi ambizioni. Quando è uscita questa storia di Net Parade, l’ha presa quasi più a cuore mio papà di me! 😂 Ha coinvolto i suoi colleghi, sia quelli che fanno il turno di giorno che quello di notte, (mio padre è una Guardia Giurata) è per questo che vedete tutti quei voti h24. Grazie della tua visita!

      Mi piace

    • Ciao Nikky, se ti va, mentre aspetti che mio padre decida di cliccare ancora, hai un’ora per leggere il mio nuovo post in cui, vedrai, ti saranno chiarite tante cose. Come te, spero lo leggano anche gli altri che hanno preso a cuore la cosa.

      Mi piace

  6. Ciao Sara ho letto il tuo post ma dai e’ tutta pubblicita’ per il tuo sito e sinceramente il tutto e’ un po’ comico e bisogna dare il valore che si merita una semplice classifica di siti nella vita ci sono cose molto piu’ importanti e se qualcuno si preoccupa di tuo padre evidentemente non ha altri problemi a cui pensare altrimenti stai tranquilla eviterebbe certi commenti inutili,al limite digli a tuo padre si non spaccare il secondo quando vota almeno hanno il dubbio che non sia lui pronto al millesimo a votare e si staranno zitti e oltretutto commenteranno quello che e’ il tuo blog che sinceramente ha un’importanza molto piu’ spiccata.un abbraccio.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...