Kèrastase. Ovvero di quando casa, capelli e umore, profumano di coiffeur 

Gli abiti, quelli belli, hanno il magico potere di “cadere” bene. Questo li rende perfetti per ciascuna di noi. Chè ogni donna, si sa, ha il suo corpo e le sue forme. Quando ho scoperto il marchio Kèrastase, ho capito che applicava più o meno lo stesso concetto alla formulazione dei suoi prodotti. Tutta la gamma Kèrastase offre una vasta scelta in grado di soddisfare le esigenze di tutte: shampoo, balsamo, maschera e trattamenti vari rispondono alle caratteristiche di ognuna di noi.

Esistono molte variabili che possono più o meno influire sul benessere dei nostri capelli: dallo stato di salute del cuoio capelluto sino agli agenti esterni, la nostra chioma subisce l’influenza di più elementi che la espongono a fragilità. 

Prendersi cura dei nostri capelli è molto più semplice e rilassante quando ci affidiamo alle mani esperte di un hairstylist. Ci accomodiamo sulla poltrona del nostro salone di fiducia e lasciamo che si compia la magia (o che qualcuno la compia per noi). 

Kèrastase ha pensato di darci la possibilità di riprodurre questo momento anche a casa, creando un vero e proprio rituale di haircare da ripetere ogni volta sotto la doccia. 

Rivolgendoci al salone Kèrastase più vicino a noi o effettuando il test online, possiamo ottenere una diagnosi del nostro capello utile per scegliere la gamma di prodotti più adatta. 

Ho ricevuto da Kèrastase uno shampoo e una maschera della linea Aura Botanica Riche: per capelli secchi, indisciplinati o colorati. 

L’estate appena terminata ha lasciato qualche strascico tra le mie ciocche. Sole e salsedine hanno effettivamente seccato i miei capelli. Affidarmi alle cure di Kèrastase mi sembra la scelta migliore per ridare vitalità alla mia chioma. 

Nello specifico, utilizzerò due prodotti a base di olio di noci dell’Amazzonia dal Brasile e Olio di Crusca dalla Thailandia.

💁🏻BAINE MICELLAIRE RICHE

uno shampoo ricco e nutriente che dona 48h di nutrizione profonda e duratura per rimpolpare i capelli secchi. Questa formula al 96% di ingredienti di origine naturale infonde i capelli di un idratazione profonda, non pesante. Senza parabeni, siliconi e solfati, ma allo stesso tempo una schiuma leggera e abbondante quando applicato sui capelli bagnati. Una volta sciacquati, i capelli hanno un tocco naturale. I capelli assorbono velocemente il nutrimento e la morbidezza derivanti dal Soin Fondamental. *il restante 4% è necessario per garantire le qualità olfattive, sensoriali e di stabilità del prodotto.

💁🏻MASQUE FONDAMENTAL RICHE

Ideale per capelli secchi, spenti o sensibilizzati, Masque Fondamental Riche è una maschera nutriente che offre 72 ore di morbidezza e di controllo anti crespo*. Applicata sui capelli lavati, questa maschera è arricchita con agenti nutrienti derivanti dall’olio dell’Amazzonia del Brasile (ad alto contenuto di acidi grassi, selenio e vitamina E) le cui proprietà uniche permettono ai capelli di mantenersi idratati senza essere appesantiti. La fibra capillare è profondamente trattata e protetta dagli agenti inquinanti dell’ambiente grazie all’olio di crusca della Thailandia ricco di vitamine. Formula al 98% di ingredienti di origine naturale* che garantisce ai capelli un tocco morbido e una lucentezza sana. * Il restante 2% garantisce stabilità olfattiva, sensoriale e formulaica.

Andate sul sito Kèrastase per capire meglio la filosofia del brand, effettuare il test e scoprire un mondo di prodotti di lusso per i vostri capelli. 

Annunci

2 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...