Tropical vibes 

È-tutto molto -“Tropicana ye”!

Anche per questa primavera/estate, i brand di make up più conosciuti hanno dato libero sfogo alla fantasia. Non so se avete dato un’occhiata alle nuove proposte in tema di trucchi ma vi assicuro che le Tropical Vibes regnano sovrane! 

Che poi, siamo seri, sarebbe potuto andare diversamente? Abbiamo sguazzato felici tra fenicotteri e ananas, diventati un trend e poi un must have, per un numero di mesi illimitato. 

I make up artist non avrebbero mai lasciato inascoltata la nostra richiesta, il nostro velato bisogno di un po’ di sana “tropicality”. 

Ed eccoci accontentate:🌴🐚

KIKO: per festeggiare i 20 anni del marchio, l’azienda lancia la capsule collection Tropic Heat, in edizione limitata e creata in in collaborazione con Vogue. Spazio quindi alle tonalità e alle fragranze fruttate. 


🌺 Sul sito di Kiko trovate l’intervista completa ai due designer Fabio Sasso e Juan Caro, ideatori del brand Leitmotiv. 

Eccone uno stralcio attraverso il quale capire cosa li ha ispirati e cosa hanno voluto creare:

🌺 “A ispirare la nostra collezione sono stati la freschezza e i colori della primavera e dell’estate, le loro vibrazioni e la loro vitalità. Abbiamo disegnato forme e figure tratte dal mondo della natura. Abbiamo voluto parlare di bellezza, piacere, vitalità. Tutte cose radicate nel DNA del nostro brand. Abbiamo voluto creare qualcosa che catturasse l’attenzione con la sua estetica”.

🌺 “Con Tropic Heat abbiamo cercato di costruire diversi mondi estetici che consentissero alla donna di divertirsi e mostrare la propria femminilità. Pensiamo che la nostra capsule collection offra la possibilità di divertirsi e giocare con diversi ruoli e identità”.

Nel frattempo, mentre voi leggevate l’intervista, io adocchiavo lui: 


👉🏻 http://www.kikocosmetics.com/it-it/make-up/labbra/rossetti//p-KC0480202100144#zoom

🌺🐚🌺🐚🌺🐚🌺🐚🌺🐚🌺🐚🌺🐚🌺

WYCON ESTATE, invece, firma la linea trucco EXOTICA.  Colori decisi e forti che mischiano i toni caldi a quelli freddi. La donna pensata da WYCON proviene da un luogo immaginario, quasi uscita da un quadro di Gauguin ed è la sintesi di paesi e culture diverse.  



Non ci sono più scuse….i tropici attendono e noi non vorremo certo arrivare impreparate. 🌴🐚🌺

Annunci

6 commenti

  1. Lo sai che tra soggetto e verbo NON devi mettere la virgola?
    Te lo segnalo perché hai una certa verve gradevole nello scrivere… e quell’errore di sintassi che commetti di frequente è un pugno nell’occhio.

    Mi piace

    • Con una certa verve confermo che ne sono a conoscenza! Cosa che rende il tutto ancora più spiacevole.🙈 Talvolta affrontare temi “leggeri” porta a distrarsi un po’ troppo…ma la lingua italiana è una e dovrebbe essere sempre corretta! Giornalisti e politici non perdono occasione per ricordarcelo! 😂 Grazie per la segnalazione.

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...