Maschera Detox L’oreal


Di maschere, si sa, non ne avremo mai abbastanza. In tessuto, spalmabili, colorate, profumate (ma non sempre). Maschere che si seccano, quelle che la paresi è dietro l’angolo e persino sorridere diventa un’impresa. Maschere coreane, dal packaging accattivante e chi più ne ha più ne metta. 
In tutto questo, i laboratori L’oréal Paris hanno creato una texture maschera-crema che non secca la pelle e dal profumo gradevole. 

Sto parlando della Maschera Detox Argilla Pura che, grazie alla combinazione di tre tipi di argilla minerale con il carbone, noto per le sue proprietà magnetiche, rimuove le impurità e illumina il colorito. 

Nello specifico, le tre argille sono: 

-Caolino: argilla minerale in grado di assorbire le impurità e l’eccesso di sebo. 

-Montmorillonite: agisce sulle imperfezioni della pelle. 

-Ghassoul: un’argilla molto concentrata in oligoelementi, che aiuta a illuminare il colorito. 

Il vasetto da 50 ml consente 10 applicazioni, da effettuare 2/3 volte a settimana con un tempo di posa che va dai 5 ai 10 minuti. Finché la maschera non cambia colore, diventando grigia. 

Un’ottima maschera che regala risultati visibili sin dalla prima applicazione. Pelle più luminosa e compatta. 

L’effetto Detox, inoltre, è garantito. La pelle appare come riossigenata. 

Consigliatissima. A breve testerò le altre due maschere della linea: 

•Maschera purificante

•Maschera esfoliante

Stay tuned.


 

4 commenti

  1. Ciao,ho appena scoperto il tuo blog 🙂 Io sono una vera appassionata di maschere viso ma non ho mai provato questa di L’oreal….nell’ultimo periodo la mia pelle è molto secca perciò non utilizzo maschere all’argilla per evitare di seccarla ulteriormente…Comunque ho letto diverse review positive su questa maschera! :-*

    Liked by 1 persona

    • A me è piaciuta molto e devo dire che anche io all’inizio temevo seccasse la pelle. Devo dire che mi sono ricreduta ma se hai bisogno di una maschera più idratante ti consiglio quella all’aloe e gingko delle Driadi. Davvero ottima! Se sei su Instagram e vuoi vederla ho pubblicato la foto un po’ di tempo fa. Mi fa piacere che tu abbia scoperto il mio blog, spero ti piaccia! Un abbraccio!

      Liked by 1 persona

Rispondi

