Hangover del 1 gennaio (alcolico e non)

Bene, eccoci qui. Buon anno, auguri, cin-cin e Yeeee! 


E tutti in Hangover. Anche gli astemi e i quasi astemi come me! 

Che sia per i postumi di una sbronza, per aver fatto le ore piccole o per aver mangiato troppo, la verità è che oggi siamo un po’ tutti “sottosopra”. 

Ed è qui che arrivo io in vostro aiuto, o meglio, arrivano l’Estetista Cinica e Biogei uniti come un sol uomo contro il grigiore, le occhiaie e le imperfezioni. 

Quale giorno poteva essere più indicato per parlarvi delle tre maschere cinicamente testate? 

Dopo aver dormito poco (alcuni niente), dopo esserci guardate allo specchio questa mattina, rabbrividendo, e dopo aver constatato che il nostro stato attuale è questo qui 👇🏻

 

solo il trio delle meraviglie può darci una mano.  


Che la missione abbia inizio, a voi la scelta a seconda della “questione peggiore” da trattare: 

(ogni maschera deve essere tenuta in posa 10/15 minuti per poi eliminare l’eccesso di prodotto con una velina e infine risciacquare).

Punto primo-> Riacquistare un aspetto sano, come dopo una bella dormita! E vai di maschera “8 ore di sonno”, una mousse effetto relax! La differenza tra prima e dopo la cura, a mio avviso, si vede eccome! 

Punto secondo-> Le occhiaie/borse. Stanchezza e assenza di sonno sono le peggiori nemiche del nostro contorno occhi quindi, se il vostro problema maggiore è questo, via di “maschera borse sotto gli occhi”. Un toccasana! 

Punto terzo-> Le imperfezioni. Sono stati giorni di bagordi, abbiamo sguazzato tra pranzi e cene, tra dolci, insaccati, frutta secca e tanto, tanto altro. Ed eccolo lì: il brufolo delle Christmas holidays! Puntuale come ogni anno, una tradizione a tutti gli effetti, ormai. Ma anche un’istituzione. 

La maschera “pelle da selfie- Sos purificante” direi che fa proprio al caso nostro. Ha una consistenza cremosa che una volta stesa diventa quasi “effetto matt” e il bello è che resterete opacizzate per bene molto a lungo! 

Maschere consigliatissime! Ottimo rapporto qualità-prezzo e facile reperibilità negli OVS store. 

E poi, se seguite già l’Estetista cinica non c’è bisogno che aggiunga altro! (Se non lo state ancora facendo…beh correte a cercarla!). 

Detto ciò…buon primo gennaio a tutti! 🍾

Annunci

4 comments

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...