Garnier Hydra Bomb 

La protagonista di oggi è la maschera in tessuto Hydra Bomb di Garnier. Come ormai saprete, ne esistono tre varianti: 


questo post si concentrerà sulla prima maschera che vedete nell’immagine qui sopra, gentilmente inviatami da Garnier per testarla. 


Garnier ha creato le maschere in tessuto Hydra Bomb, ispirandosi ai trend di bellezza asiatici che, come sappiamo, sono sempre all’avanguardia in fatto di cura della pelle. Queste maschere in tessuto sono una vera bomba di efficacia che in 15 minuti dona alla pelle l’equivalente di una settimana di idratazione. 

Con la sua tecnologia anti-sete, con attivi di origine naturale, acido ialuronico e siero idratante, questa maschera ricarica la pelle d’acqua per 24 ore. Rinforza le barriere naturali della pelle per proteggerla dalle aggressioni esterne e preservarne l’aspetto giovane.

La “formula magica” di Garnier, per prendersi cura della nostra pelle, consiste nella selezione di ingredienti cosmetici attivi, associati ad antiossidanti di origine naturale. 

Gli Antiossidanti e le Vitamine E e Cg uniti assieme aiutano a proteggere la pelle dalle aggressioni esterne: raggi UV, temperature fredde, inquinamento, stanchezza, ecc. Contribuiscono inoltre a combattere lo stress ossidativo e i radicali liberi in modo da offrire alle donne una pelle fresca e dall’aspetto più sano giorno dopo giorno.

Questo è un po’ il minimo comune denominatore per tutti  e tre i prodotti, ma vediamo nello specifico le proprietà della maschera che ho provato: 

Hydra Bomb+Camomilla+Acido Ialuronico+Siero idratante: 

• Come si presenta: è una maschera in tessuto, realmente e dico realmente imbevuta di prodotto. 

• Per quale tipo di pelle: secca e sensibile.  Si tratta, infatti, di un trattamento super idratante lenitivo arricchito con estratto di camomilla, conosciuta per le sue proprietà calmanti sulla pelle. Agisce come un impacco idratante che dona sollievo alle pelli che tirano. 

• Come si utilizza: si applica facendo aderire la parte bianca e in tessuto al viso.  Si rimuove la pellicola azzurra e si tiene in posa 15 minuti. In questo lasso di tempo potrete fare qualunque cosa perché la maschera non cola e non si stacca. 

• Trascorso il tempo necessario, si toglie la maschera, si massaggia il prodotto restante sulla pelle e si elimina l’eccesso con un dischetto di cotone. 

OPINIONE PERSONALE

WOW! Doppio WOW! Triplo WOW! Non so se ho reso l’idea ma credo di aver trovato la maschera in tessuto della vita.  

L’effetto è visibile fin da subito ma soprattutto è duraturo nei giorni immediatamente successivi. Il tempo di posa è estremamente confortevole, la maschera ha una fibra in 100% cellulosa naturale che agisce come un impacco idratante. La pelle risulta più sana, luminosa e come rimpolpata. Davvero un ottimo prodotto, accessibile per prezzo e reperibilità. 

Grazie a Garnier per avermi inviato questa Bomba idratante. 

Trovate qui il link con tutte le informazioni e i dettagli, anche sulle altre due maschere: 👇🏻http://hydrabomb.garnier.it/maschera-in-tessuto-antiossidante-hydrabomb.php

Annunci

9 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...