Top skincare

Buongiorno! Oggi, un bel beauty post dedicato alla skincare, con tre prodotti Top. 

La cura della pelle è un po’ quel rituale che ci attende mattino e sera e che non tutti amano particolarmente (soprattutto quando arriva il momento di struccarsi 😒). 

Personalmente, lo considero come un break da prendersi a inizio e fine giornata: il primo per darsi la carica giusta (e darne anche alla nostra pelle) e il secondo per dieci minuti di relax da dedicarci. 

Oggi vi parlo di tre prodotti che mi stanno piacendo tantissimo: un’acqua micellare, un tonico e una maschera. 

Acqua micellare Clinians

Si tratta di un’acqua micellare attiva, anti-stress 3 in 1: deterge, strucca e idrata. Può essere usata per viso occhi e labbra ed è adatta anche alle pelli sensibili. Contiene, infatti, estratto di Malva dalle note proprietà emolienti e lenitive. L’utilizzo costante di questo prodotto regala una profonda pulizia alla pelle e ne mantiene la naturale idratazione. 

Tonico L’Oreal freschezza intensa 

Indicato per pelli normali o miste, questo è un tonico con attivo keratolitico che tonifica la pelle e rimuove le impurità. Oltre alla sensazione di freschezza, dopo l’utilizzo la pelle appare purificata e luminosa.  (Ha un odore un po’forte ma già da quello intuirete la sferzata di fresco che sta per arrivare). 

Maschera Garnier Hydra Bomb 

Quella di cui i parlo oggi è la maschera Super idratante opacizzante ma ho la stessa opinione su tutte e tre le versioni e cioè: una vera bomba! 💣 Ormai ne avrete sentito parlare ovunque e da chiunque ma se ancora non le avete provate…fatelo al più presto. 

Dunque, prelevate la maschera la sistemate sul viso, fate tutto ciò che volete perché il tessuto aderisce perfettamente e non cola. Aspettate 15 minuti e una volta tolta, magia: nel caso specifico della versione di cui vi parlo oggi, pelle compatta, opacizzata ma bella in forma e luminosa. Una sola maschera corrisponde a una settimana di trattamento! WOW! E DOPPIO WOW quando vi vedrete! 

Quindi, tutte e tre le “bombe di idratazione” sono stra consigliate, a mio parere. 

I prodotti di cui vi ho parlato sono tutti abbordabili sia per il prezzo che per la facile reperibilità. 

Buona skincare a tutte! 🌺


Annunci

2 comments

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...