SEPHORA BOX

Qualche giorno fa, su Instagram, ho postato una foto con una misteriosa scatola targata SEPHORA. 

Dopo aver creato la dovuta suspance, 😂finalmente vi mostro il contenuto del mio ordine! 🎀 

Premetto che non sono solita truccarmi molto o comunque in maniera pesante. Può capitare l’occasione speciale o un giorno di grande ispirazione ma, quotidianamente, preferisco di gran lunga un effetto naturale, il famoso “nude look”. 

Ecco svelato, quindi, il mio ultimo acquisto da SEPHORA: 


Ebbene sì, finalmente, dopo averla scrutata, studiata e desiderata, la Palette Naked basics di Urban Decay è mia. La conoscerete tutti quindi non mi dilungo troppo e vi lascio solo l’elenco dei colori che trovate al suo interno:

– Venus – morbido bianco sporco con finish semi-mat

– Foxy – biscotto alla crema con finish mat

– Walk of Shame – pesca rosato con finish mat

– Naked2 – talpa con finish mat 

– Faint – bruno cinereo caldo con finish mat

– Crave – bruno saturo/nero con finish mat

Sempre nella famosa quanto misteriosissima scatola, contenente il mio ordine, c’era anche questo: 


Si tratta del Fondotinta perfezionatore 10 ore di Sephora. Mi era stato inviato un campione omaggio in uno degli ordini precedenti e, essendomi trovata bene, ho deciso di ordinarlo. Con questa luce può sembrare un po’ scuro, in realtà regala un colorito “post week end al sole” molto naturale. Lo trovate, comunque, in molte tonalità. 

I plus :

– Una texture arricchita con cellulosa per uno strato morbido e sottile che aderisce perfettamente alla pelle, lasciandola respirare e creando un make-up naturale e invisibile.

– Una coprenza modulabile grazie ai pigmenti luce-riflettenti per attenuare e mimetizzare imperfezioni e segni di espressione.

– La presenza di acido ialuronico e vitamina E assicurano alla pelle idratazione e protezione contro le aggressioni esterne.

Ecco svelato l’arcano, ora non resta che far uscire allo scoperto la make up artist che è in noi! 

🌟💫⭐️ La chicca del giorno: con quale outfit abbinerei questo trucco? 

8 commenti

  1. Adoro questa palette, infatti sono sicura che la comprerò presto, sono anni che la tengo d’occhio, da illusa ho sperato in un calo di prezzo durante i saldi. Con l’outfit proposto poi, ci sta da dio, vorrei anche io un camel coat, ma per adesso ho trovato solo modelli che vanno bene a delle donne che superano i 160cm, perché io sembro sempre un fagotto XD

    Piace a 1 persona

    • Si, il prezzo è un po’ alto rispetto alle dimensioni della palette ma anche io ho aspettato parecchio. Riguardo al camel coat….più o meno ho lo stesso problema! Diciamo che supero il metro e sessanta ma non sono un metro e settanta, che per quel tipo di cappotto sarebbe meglio! 😂

      "Mi piace"

  2. Il mio blog, Scrivere al femminile, si rinnova nella grafica e nei contenuti.
    È uno spazio dedicato a tutte le autrici nel quale il senso di familiarità e di calore vorrei che predominasse per essere condiviso proprio con voi lettori, lettrici, amiche ed amici.
    Iscrivetevi se volete e lasciate un commento tutte le volte che leggerete un pezzo perché questo creerà un dialogo costruttivo fra di noi e se avete qualche idea per una nuova rubrica io ascolterò volentieri le vostre proposte.
    Vi aspetto numerosi!

    Blog: https://scriverealfemminile.wordpress.com

    Piace a 1 persona

Lascia un commento