The Boosters Vitamina C

Cari lettori ma soprattutto care lettrici,

con oggi, diamo il via alla mia nuova rubrica, dedicata al mondo della bellezza. I miei “Beauty Posts”, usciranno il venerdì, giorno che annuncia l’arrivo del week end e di conseguenza del relax, quando abbiamo più tempo da dedicare a noi stessi.

A tagliare il nastro del mio piccolo angolo beauty, sarà Diego Dalla Palma, o meglio, il suo magico siero di cui vi parlo di seguito.

  

Mangia le arance così non prendi l’influenza. Al mattino, bevi una bella spremuta, ché le vitamine fanno bene, la C poi non ne parliamo.

Sin da bambini siamo stati abituati a guardare agli agrumi e in particolare alle arance come a qualcosa di portentoso. Un frutto ricco di elementi importantissimi per il nostro benessere.

Adesso che siamo cresciute, qualcuno ha deciso di lasciare a mamme e nonne il compito di convincerci ad assumere vitamina C per stare bene dentro, mentre lui si impegna a mantenerci belle fuori.

Diego Dalla Palma ha creato una vera pozione magica, che ho scoperto di recente, dal gradevole profumo agrumato. Si tratta dell’ ormai famoso: The Boosters Vitamina C. Un siero intensivo illuminante, descritto come trattamento di energia e salute per la pelle e che mantiene le sue promesse!

Oltre a contrastare la comparsa di macchie brune, questo distillato di bellezza attenua le discromie cutanee, stimola la produzione di collagene e, grazie ai bioflavonoidi vegetali, potenzia la resistenza della pelle.

Qualche goccia mattina e sera e i primi risultati non tarderanno a farsi vedere. La pelle è illuminata, uniforme e rosea come dopo un sonnellino.

Non posso darvi informazioni circa l’azione sulle macchie brune che, data la mia età, non ho. Posso, però, consigliarlo per tutte le altre sue indicazioni.

Un valido elemento in più da aggiungere alla nostra beauty routine, insieme a una bella spremuta.

Per tutte le informazioni dettagliate sul prodotto, cliccate Qui.

   
   

8 commenti

    • Io mi trovo benissimo! Ormai è diventato un appuntamento fisso nella mia beauty routine! E poi ha un profumo gradevolissimo! Aspetto la tua opinione, allora. Grazie per la tua visita! 😊 Un abbraccio! ☺️

      Liked by 1 persona

Rispondi

