Il mio primo Natale da blogger

Ci siamo. Per chi festeggia la Vigilia o per chi aspetta il 25, come me, ormai mancano poche ore. Le lancette dell’orologio, a breve, inizieranno a farsi sentire più del solito. E ci sarà il loro Tic tac e ci sarà anche il Din Don, quello del campanello della porta.
Scocca l’ora dei parenti, pandoro in mano e abbracci slanciati. L’ora del profumo di mandarini e delle loro bucce sparse sul tavolo, assieme ai gusci di noce. Delle tavole apparecchiate col servizio buono, quello che ormai salta fuori solo a Natale, ché è tradizione. Dello zucchero a velo che vola ovunque, tranne che sul panettone.
Manca poco ai calici che si sfiorano e a quel parente, perché tutti ne abbiamo almeno uno, che ha la licenza poetica e fa i brindisi solo in rima.
E ci baceremo sotto il vischio o, se non lo abbiamo, vicino all’albero acceso.

Mentre aspettiamo tutto questo, mentre cercate la tovaglia rossa. Quella che siete sicuri di aver messo in quel cassetto, l’anno scorso. Mentre cucinate, infornate e vi preparate psicologicamente: voglio augurarvi Buon Natale e dirvi Grazie.
Auguri e grazie a chi legge i miei post, a chi lascia commenti che mi fanno venire ancora più voglia di scrivere. Auguri a chi mi segue in questa mia avventura e che, solo cliccando su “Mi piace”, mi regala tanta soddisfazione.
Vi aspetto nei prossimi giorni, quando avrete i pantaloni un po’ più stretti e tanto bisogno di relax.
Buone feste,
Sara

/home/wpcom/public_html/wp-content/blogs.dir/aab/78270398/files/2014/12/img_2715.jpg

/home/wpcom/public_html/wp-content/blogs.dir/aab/78270398/files/2014/12/img_2718.jpg

/home/wpcom/public_html/wp-content/blogs.dir/aab/78270398/files/2014/12/img_2717.jpg

/home/wpcom/public_html/wp-content/blogs.dir/aab/78270398/files/2014/12/img_2716.jpg

4 comments

  1. Buone Feste anche a te, Sara cara, ti rileggerò volentieri dopo le Feste quando avremo tutti p pantaloni un po’ più stretti e la voglia di “staccare un po’ la spina” dalle festività ormai trascorse…per ora, Buon Natale! Rosanna

    Mi piace

Rispondi

